Direttrice artistica
Inizia a studiare danza classica nel 1970 a Perugia con il Maestro Bruno Mastini, quando nella sala rossa del 2° piano del Teatro Morlacchi, la scuola di danza “Francesco Morlacchi” proponeva i corsi accademici.
Forma la sua esperienza con Maestri italiani e stranieri: Francesco Bruno, Joan Bosioc, Flavio Bennati, Radu Ciuca’, Gianfranco Lama, W., Melanie Fraser, Penny Walter, Miss Lucy, Ecthor Barile, Liliana Cosi, Marinel Stefanescu, Aurel Margineanu, Sabino Riva, Richard Baranowskj, Jasmine Benvegnù, Roberto Fascilla, James Urbain, Anna Maria Prina, Pianelle Maja, Caterina Esarova.
Prosegue gli studi seguendo il metodo e i programmi della Royal Academy of dance di Londra e diviene insegnante, Teacher Member RAD giovanissima.
Questo le consente di presentare con regolarità gli allievi agli esami Royal Academy of Dance, riscuotendo sempre ottimi risultati.
Continua negli anni a seguire corsi di aggiornamento, stage e workshop, costantemente, con docenti italiani e stranieri; recentemente “Preparatory Vocational students” e “Vocational level I Ballet” con John Byrne Australian Ballet, PBT Progressing ballet tecnique con Callie Roberts, Rules demi-pointe and “Port de bras” Madame Louise Regadét.
Dal 1980 insegna e dirige la School of Dancing Spring nella sede di Ellera di Corciano, e contemporaneamente fino al 1993 anche nella sede di Bevagna.
Rappresenta un’importante presenza di riferimento, per la sua professionalità, nella regione e non solo, anche perché dimostra una costante attenzione e scrupolosità nella selezione degli insegnanti e collaboratori che ogni anno, insieme a lei continuano a lavorare nella scuola.
Attualmente ricopre il ruolo di Direttrice ed insegnante di danza classica.